Will Ospreay shock: alcune settimane fa è stato vicino al suicidio



by   |  LETTURE 1275

Will Ospreay shock: alcune settimane fa è stato vicino al suicidio

Dopo la tragica fine di Hana Kimura, wrestler giapponese che si è tolta la vita solo qualche mese fa, il mondo del wrestling stava quasi per piombare ancora una volta in una tragica voragine che avrebbe potuto aprire il talento di NJPW, ROH e tantissime altre compagnie indies del mondo: Will Ospreay.

Il wrestler che da molti è considerato uno dei lottatori più bravi e capaci del mondo intero, ha rivelato infatti in uno dei suoi ultimi post sui social di aver pensato al suicidio pochi giorni fa, lasciando letteralmente scioccati i suoi amici, i suoi familiari ed i suoi fan.
In un momento di assoluto declino del mondo del pro-wrestling, causato in larga parte anche dall'emergenza della pandemia globale che ha letteralmente bloccato tutto il mondo del pro-wrestling, salvo alcune grandi compagnie mondiali, a quanto pare Will Ospreay starebbe passando un periodo ancora più nero e buio della sua vita.

Will Ospreay racconta ai fan il difficile momento che sta attraversando

Nel suo ultimo intervento sui social, l'ex campione televisivo della Ring Of Honor ed ex campione dell'europea PROGRESS, ha così raccontato ai suoi seguaci come sia arrivato molto vicino a togliersi la vita nelle scorse settimane, dicendo:

"Alcune settimane fa, sono andato molto vicino a fare qualcosa che so mi sarei pentito di fare.
Sto ancora trascinando i piedi ma sto migliorando.

Continuo a sorridere, a malapena ma è comunque un sorriso. Il suicidio non è un'opzione anche quando senti di aver lasciato questo mondo, imparare e spingere per diventare una persona migliore, quella è un'opzione.

Grazie alle persone per avermi permesso di sorridere o ridere e che sono stati lì a sorreggermi. Grazie a voi il mio cuore ancora batte.
Vi amo tutti
" . Tale dichiarazione è stata lasciata dallo stesso Will Ospreay in una delle sue stories di Instagram, che come al solito dopo 24 ore è sparita, con alcuni fan che hanno però immortalato la cosa e l'hanno postata anche sui vari social come Twitter, con Will che sta adesso ottenendo tutto il supporto possibile da parte di fan, familiari e amici, che potranno così evitare che Will finisca come la giovane Hana Kimura, prematuramente scomparsa per un senso di malessere troppo grande da sopportare da sola.