Cody: "Vi svelo come sono andate le trattative fra CM Punk e AEW"



by   |  LETTURE 2495

Cody: "Vi svelo come sono andate le trattative fra CM Punk e AEW"

Negli ultimi mesi, si era diffusa l’indiscrezione secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra CM Punk e All Elite Wrestling. A far decadere le trattative sarebbe stata l’esosa richiesta economica dell’ex superstar WWE, che avrebbe portato Tony Khan e i vertici della nuova compagnia a rinunciare ad un ingaggio che avrebbe avuto del clamoroso.

Durante una lunga intervista a talkSPORT, Cody Rhodes ha confermato che Punk avesse richiesto un sacco di soldi, ma ha evidenziato come non sia stato quello il motivo principale che ha fatto saltare l’accordo.

Cody parla delle trattative con CM Punk

“Per quanto riguarda le trattative con CM Punk, quasi tutti hanno sentito che abbiamo avuto dei contatti con lui.

Posso confermare che ci sono state delle trattative e che lui aveva chiesto una grande quantità di denaro, d’altronde stiamo parlando di un atleta che vale molto. Le superstar fanno tutto il possibile per alimentare la creatività, il loro marchio, il marketing e le altre cose.

Si tratta di affari, non c’è nulla di strano. Il nostro obiettivo è realizzare un profitto. Il fatto che siamo riusciti a realizzare un profitto come azienda in soli due anni di vita è un’impresa eccezionale, pochissime altre federazioni di wrestling sono state in grado di fare ciò.

In ogni caso, i negoziati con Punk non sono mai diventati troppo seri e approfonditi. Continua ad esserci un buon rapporto tra noi. Io ho un ottimo feeling con Phil, credo che lo stesso valga per Tony, non c’entrano i soldi” – ha spiegato Cody.

“Si tratta di essere interessati a farlo. Il prezzo diventa molto più giustificabile se sei veramente interessato al percorso che abbiamo intrapreso. Non mi riferisco a lui nello specifico, sto parlando in generale.

Se non c’è la giusta passione, allora non vale la pena fare un investimento economico oneroso” – ha aggiunto. Con il passare del tempo, le chance di rivedere Punk sul ring iniziano a farsi sempre più esigue.