Una Superstar della WWE viene immortalata in una foto con un atleta AEW



by   |  LETTURE 3749

Una Superstar della WWE viene immortalata in una foto con un atleta AEW

Si sa che nel mondo del pro-wrestling, molti atleti non guardino i colleghi di che "partito" sono o chi gli dà da vivere pagandogli lo stipendio. In molti nei roster di WWE, AEW, NJPW e chi più ne ha più ne metta, sono infatti amici con decine e decine di altri atleti che sono sotto contratto con le compagnie rivali, le quali nonostante non dovrebbero avere nulla in contrario con le amicizie personali dei propri atleti, molte volte rimangono amareggiate quando tali amicizie e rapporti vengono allo scoperto, specialmente sui social.

Uno di questi casi, è accaduto proprio nelle ultime ore, con l'ex campione ECW, di coppia della WWE, ma anche Intercontinentale, John Morrison, che è apparso in una foto sul profilo Twitter di Scorpio Sky proprio in compagnia dell'atleta della AEW.
Ovviamente voi direte, "Eh beh? Cosa c'è di strano?"

La particolarità di tale amicizia è che la dirigenza della compagnia di Stamford, primo su tutti proprio il Chairman Vince McMahon, non gradirebbe per nulla che i suoi atleti si avvicinino anche solo in maniera amichevole con le Superstar della concorrenza, soprattutto con gli atleti della All Elite, che sono una diretta avversaria di un prodotto della WWE del mercoledì sera: NXT.

La WWE prenderà provvedimenti contro John Morrison?

Anche se a molti di voi la cosa sembrerà strana, perfino assurda, nel corso degli anni e specialmente nell'ultimo periodo, la WWE ha deciso di "cancellare" diverse delle sue Superstar, proprio per via del loro approdo o del loro avvicinamento ai ring della AEW.
Tra i tanti "epurati" dalla WWE, spiccano infatti i nomi di Chris Jericho, ex campione mondiale della federazione dei Khan, Jon Moxley, con la compagnia che si è lamentata addirittura con la moglie Renee Young per l'apparizione fugace del marito in una delle loro trasmissioni registrate da casa in videochiamata per i problemi legati al virus, o anche Vickie Guerrero.
Proprio la moglie del compianto ex WWE Champion morto prematuramente, sarebbe stata estromessa in maniera definitiva dai piani della WWE, per essere passata nella AEW per sole due o tre apparizioni, con diversi fonti interne alla WWE che avrebbero confermato come Vince McMahon sarebbe fuorioso con lei, dopo averla aiutata per anni economicamente, in seguito alla morte del marito.

Non si sa al momento se la WWE prenderà dei provvedimenti o si limiterà a fare un semplice richiamo verbale all'atleta, ma visti i tempi che corrono è probabile che la foto che posteremo di seguito, non andrà per niente giù a Vince McMahon e soci.