Chris Jericho accusato di aver favorito l'ingresso di una star in AEW: i dettagli



by   |  LETTURE 5747

Chris Jericho accusato di aver favorito l'ingresso di una star in AEW: i dettagli

Nell'ultimo episodio di Talk is Jericho, Chris Jericho ha parlato con uno dei suoi più grandi amici e attualmente impegnato come superstar AEW, ovvero Luther. I due hanno parlato della firma di Luther con la federazione di Tony Khan e del fatto che tanti fan della federazione reputano la loro amicizia fondamentale ai fini dell'assunzione dell'atleta: secondo tanti fan Chris Jericho ha favorito l'amico intimo promuovendo il suo ingresso in AEW.

Prima del suo arrivo in federazione il wrestler di Portland ha lavorato in Giappone dove aveva lasciato il segno, ma negli States era abbastanza sconosciuto sia tra gli addetti ai lavori che tra i fan. Sebbene Luther abbia firmato con l'AEW lo scorso anno, il wrestler ha fatto il suo debutto televisivo in AEW solo nel gennaio del 2020.

L'interessante intervista tra Chris Jericho e Dr Luther

Ecco un estratto della conversazione tra i due wrestler durante Talk: Chris Jericho: "Non è stato facile per te"

Dr Luther: "No, non lo è stato assolutamente. La realtà è che al 100% ciò che pensano online è assolutamente falso. Se fosse stato così credo che sarei arrivato prima in WWE o (come sottolinea anche Jericho) sarei entrato in federazione al debutto e cioè il 2 Ottobre 2019" Nel corso della sua esperienza in AEW, Dr Luther è stato molto utilizzato dopo il suo debutto ed è stato visto soprattutto nell'area pubblico in questi giorni.

Per l'atleta è stato davvero difficile adattarsi alla nuova realtà , inizialmente faceva parte del gruppo (di breve durata in realtà) di Brandi Rhodes, poi da quando si è sciolto non ha fatto molto all'interno della federazione.

Nei prossimi giorni e per l'esattezza a Fyter Fest Chris Jericho sarà impegnato in un gran incontro per l'AEW contro Orange Cassidy. Recentemente il wrestler canadese non si è trattenuto ed ha anzi insultato verbalmente il prossimo avversario: secondo Jericho, Orange Cassidy è un personaggio stupido e noioso e per questo motivo è imbarazzante per l'intero mondo del Pro Wrestling.