WWE, ex Superstar annuncia: "Stacco per un po' dal wrestling"



by   |  LETTURE 1445

WWE, ex Superstar annuncia: "Stacco per un po' dal wrestling"

Attraverso i propri social Network l'ex star della WWE, la lottatrice proveniente da Louisville, Sarah Logan, ha annunciato che lascerà per un po' e di conseguenza si prenderà una pausa dal wrestling professionistico.

All'interno del post, pubblicato su Instagram, la lottatrice ha spiegato le ragioni che hanno portato a questo cambiamento nella sua vita. Di conseguenza l'ex lottatrice della compagnia di Stamford ha affermato che anche i suoi social media cambieranno nelle prossime settimane, non si tratterà solo di wrestling, ma cercherà di esplorare e cominciare a mostrare altre cose che più rifletteranno la sua personalità.

Sarah Logan è nel mondo del wrestling da quando aveva 17 anni e la giovane atleta di Louisville ha chiarito che vorrebbe prendere strade alternative.

La lottatrice in WWE e le sue dichiarazioni

Sarah Logan è conosciuta per aver fatto parte della WWE tra il 2015 ed il 2020.

La wrestler ha fatto il suo debutto nella Riott Squad nel Novembre del 2017, poi si è trasferita a SmackDown insieme a Ruby Riott e Liv Morgan. Durante questa avventura la lottatrice interpretava un personaggio Heel.

Successivamente, a causa di cambiamenti via Draft e infortuni, la Logan ha iniziato a combattere da sola. Infine le sue ultime apparizioni in WWE sono arrivate a Raw nelle prime settimane di Aprile. La Logan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni mediante i social: "Molto è cambiato di recente nella mia vita e mi sono allontanata dal wrestling per il prossimo futuro.

Parliamo dell'unica cosa che conosco da quando avevo 17 anni, quindi è tempo che io mi concentri su altre cose e inizi ad esplorare altre parti di me stessa. Il mio Instagram sarà differente, ma prometto che rispecchierà sempre me stessa"

Nel corso del messaggio social Sarah Logan ha annunciato anche che sta lavorando a delle nuove iniziative con Wild e Free TV. Ricordiamo che la wrestler è una dei tanti lottatori rilasciati dalla federazione dopo la Pandemia.

Oltre lei vi sono stati rilasci di spicco tra i qui una leggenda come Kurt Angle e lottatori di caratura come Rusev e Zack Ryder.