Accuse di stupro per il wrestler David Starr: ecco la situazione



by   |  LETTURE 2248

Accuse di stupro per il wrestler David Starr: ecco la situazione

Gravissime accuse per il wrestler David Starr, che nelle ultime ore è stato accusato di violenza fisica e stupro nei confronti di una sua ex. Il lottatore, attualmente impegnato nell'Over the Top Wrestling (OTT) è stato accusato di stupro da Tori, una sua ex ragazza.

La donna ha affermato che il wrestler ha ancora materiale riguardante la loro relazione ed è stato questo il motivo principale che l'ha costretta a non denunciare questo grave gesto. Oltre a ciò Tori ha accusato il wrestler di altri diversi gravi gesti ed ha postato tutte le accuse sui social affermando che non sa se alla gente piaccia Starr come wrestler, ma che tutti devono "sapere che lui è un pezzo di m****"

Lei ha affermato: "Per anni diceva a tutti che ero una pazza bugiarda, ma in realtà ogni donna che ha o ha avuto a che fare con David Starr è stanca"

La risposta di David Starr alle gravi accuse

Attraverso i social, il wrestler della OTT ha voluto chiarire la sua posizione ammettendo di aver avuto comportamenti gravi ed offensivi nei confronti di alcune sue ex donne del passato, ma allo stesso tempo ha rigettato le accuse di stupro.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Nel corso della mia vita sono cresciuto e maturato velocemente, ma quando si trattava delle mie relazioni con le donne mi sono sempre comportato come un bambino. Con quasi tutte le mie partner ho mentito, ingannato e tradito, e questo ciclo si è ripetuto più volte.

Ho una mancanza di valori e credo dipenda dai problemi avuti in infanzia con i miei genitori. Non è una scusa, ma solo un modo per riconoscere i miei errori" Starr ha ammesso: "Dal 2019 vado da un terapista, che mi ha aiutato a comprendere perché faccio queste cose alle mie partner, e mi ha fatto capire che nei rapporti con le mie partner non riesco ad essere onesto.

Attraverso la terapia, ed altre forme di cura di me stesso, sto provando a lavorare per evitare di creare altri danni alle persone che ho accanto" Ecco alcuni suoi messaggi:

In attesa di novità sulla vicenda la OTT ha privato Starr del titolo di campione rendendolo addirittura vacante.

Una decisione sul titolo verrà presa al rientro delle competizioni. Ecco il post: