Sì complicano i rapporti tra Tessa Blanchard e Impact: la situazione



by   |  LETTURE 2249

Sì complicano i rapporti tra Tessa Blanchard e Impact: la situazione

Tessa Blanchard ha vinto quest'anno il titolo di campione mondiale di Impact, ottenendo una vittoria che resterà nella storia del mondo del wrestling visto che si tratta della prima wrestler donna ad aver trionfato in una competizione per un titolo solitamente riservato ai soli uomini.

Ad inizio 2020 la wrestler di Long Beach ha sconfitto a sorpresa Sami Callihan a Impact Wrestling Hard to Kill e si è aggiudicata il titolo di Impact World Champion. Da quando è esplosa l'emergenza sanitaria in tutto il Nord America, la Blanchard non è più protagonista e non sta al momento combattendo ad Impact.

Recenti indiscrezioni dicono inoltre che i rapporti tra la donna e la federazione siano tutt'altro che buoni. Ai vertici di Impact hanno chiesto all'atleta di inviare dei promo per i prossimi impegni e registrazioni televisive, ma la Blanchard non ha inviato nulla.

Questi ultimi aggiornamenti potrebbero così generare ulteriori tensioni tra le parti.

Il futuro di Tessa Blanchard e una clamorosa sorpresa

La federazione di Impact ha comunicato che nel PPV di Slammiversary ci sarà un grosso cambiamento, ma al momento la Blanchard sembra non avere intenzione di tornare sul ring, almeno in tempi prossimi.

Ultime indiscrezioni affermavano che la ventiquattrenne giovane wrestler avrebbe dovuto sfidare in un incontro per il titolo Michael Elgin, Trey Miguel, Ace Austin ed Eddie Edwards. Questa sfida molto attesa e che potrebbe portare tanto divertimento appare però ora in dubbio: infatti se Tessa Blanchard rifiuterà ancora di scendere sul ring non è escluso che la federazione possa prendere decisioni dure e abbastanza clamorose.

A partire dall'ipotesi di privarla del titolo. Prima di vincere il titolo mondiale Tessa Blanchard ha ricevuto in passato duri attacchi sui social, in particolare per le storie uscite sul suo conto sul bullismo della wrestler attuato nel backstage nei confronti dei colleghi.

Inoltre l'atleta è stata accusata di aver utilizzato espressioni di razzismo e decisamente discutibili nei confronti di alcune donne di colore. Anche per questo motivo pare che la Blanchard non goda di molta stima all'interno dello spogliatoio di Impact.