Sportivo di fama internazionale compare ad AEW Dynamite *SPOILER*



by   |  LETTURE 1472

Sportivo di fama internazionale compare ad AEW Dynamite *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio di AEW Dynamite, andato in onda questa notte dalla sede centrale di Jacksonville, Darby Allin si è fatto rivedere dopo alcune settimane di stop. L'atleta era già comparso pochi giorni fa su Twitter, rassicurando i fan a suo modo, cioè riprendendosi mentre saltava dalla finestra dell'ospedale in cui era ricoverato.

Nell'ultimo episodio dello show è andato in onda un altro video del ragazzo di Seattle, che ha ancora una volta dimostrato di essersi ripreso del tutto, ma stavolta non era da solo. Il video vede infatti Allin prepararsi con il suo skateboard, ma poi la telecamera si sposta ed inquadra accanto a lui il leggendario Tony Hawk, protagonista indiscusso dell'infanzia di molti di noi grazie alla sua bravura sullo skate e che ha raggiunto la fama anche tra i non appassionati grazie in particolar, alla serie di videogiochi a lui dedicati.

L'ormai 52enne Hawk ha sfidato l'atleta a compiere alcuni gesti tecnici con lo strumento ad entrambi congeniale (anche Allin è un ex skater) e Darby lo ha accontentato, ribadendo dunque di essere in ottima forma e probabilmente pronto per il ritorno sul ring.

Questa è solo l'ennesimo personaggio di fama internazionale che ha deciso di comparire nella federazione che, ad appena un anno dalla sua fondazione, vanta collaborazioni con grandissimi nomi provenienti da ogni campo quali Hawk, Mike Tyson, l'attore Lou Ferrigno, Bret Hart e molti altri.

L'INFORTUNIO DI DARBY ALLIN

Il 27enne di Seattle è stato uno dei grandi protagonisti della Casino Battle Royal di Double Or Nothing, andato in onda il 27 Maggio dal complesso appartenente alla squadra dei Jaguars a Jacksonville.

Durante il match, vinto alla fine dall'esordiente Brian Cage, Allin è stato vittima di un infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi. Si temevano ipotesi peggiori, ma a quanto pare l'infortunio è stato solo lieve e terrà fuori dagli schermi il wrestler solo per poche settimane.

Dai video postati in rete e citati precedentemente in questo articolo, infatti, pare che Darby sia già pronto per tornare al 100%. C'è quindi solo da aspettare l'ok dei medici, ma molto probabilmente rivedremo presto l'ex Evolve in azione su di un ring.