AEW Dynamite: annunciato il match d'esordio degli ex Revival



by   |  LETTURE 1144

AEW Dynamite: annunciato il match d'esordio degli ex Revival

Questa notte andrà in onda l'episodio settimanale di AEW Dynamite e nelle ultime ore è stata resa nota la preview ufficiale della puntata, che presenta molti spunti interessanti. Tra questi spicca senza dubbio il debutto ufficiale sul ring della compagnia dei FTR, ovvero gli ex Revival.

Cash Wheeler e Dax Harwood, meglio conosciuti fin'ora come Scott Dawson e Dash Wilder, si sono presentati a sorpresa su di un ring della federazione rivale della WWE durante la puntata del 27 Maggio. Dopo un 6-Men Tag Team match vinto dagli Young Bucks e da Matt Hardy contro i Private Party e Joey Janela, Hardy è tornato del backstage, ma i suoi compagni della serata sono stati immediatamente assaliti da The Butcher e The Blade.

Proprio a questo punto i FTR hanno fatto la loro comparsa a sorpresa, dirigendosi inizialmente verso i Bucks, ma decidendo poi di schierarsi dalla loro parte. I FTR hanno dunque attaccato i loro avversari, stendendo The Blade con una Spike Piledriver ed infine The Butcher con la loro Shatter Machine, poi hanno aiutato gli Young Bucks a rialzarsi e se ne sono andati senza troppi convenevoli.

L'esordio sul ring per i due ex WWE avverrà dunque durante la puntata di Dynamite di questa notte e li vedrà opposti proprio a The Butcher e The Blade, accompagnati dalla stupenda The Bunny. Si prospetta un incontro tra due team che amano lottare in modo molto crudo e diretto, senza troppi tecnicismi o salti in alto.

Insomma, un vero e proprio scontro "old style"

LA PREVIEW DI AEW DYNAMITE

Oltre all'esordio dei FTR, sono stati anche annunciati per la puntata di questa sera altri quattro incontri. La mastodontica Nyla Rose farà coppia con Penelope Ford per affrontare la campionessa Hikaru Shida e Kris Statlander, mentre i Best Friends al completo affronteranno una parte dell'Inner Circle, formata da Jack Hager ed i Proud and Powerful (Santana ed Ortiz).

Inoltre Sammy Guevara se la vedrà con "Boom Boom" Colt Cabana e Cody Rhodes metterà in palio il suo TNT Title contro il giovane Marq Quen.