Emergono nuove indiscrezioni sul futuro di Tessa Blanchard e del suo titolo



by   |  LETTURE 4291

Emergono nuove indiscrezioni sul futuro di Tessa Blanchard e del suo titolo

Con la vittoria dello scorso 12 Gennaio, Tessa Blanchard ha avuto la meglio su Sami Callihan ed è diventata la prima donna a vincere il titolo di Impact World Champion. Questa situazione ha rappresentato un'evoluzione clamorosa nel mondo del wrestling, visto che per la prima volta nella storia una donna si è aggiudicata un titolo di tale portata destinato anche agli uomini.

La giovanissima atleta di Long Beach è rimasta recentemente bloccata in Messico a causa della Pandemia e di conseguenza anche gli sviluppi delle sue faide sono rimasti abbastanza fermi. Recenti indiscrezioni legate alla federazione affermano che la Blanchard rientrerà a Slammiversary dove difenderà il suo titolo in un incontro con altri atleti.

Le ultime su Tessa Blanchard e sulla lotta al titolo

Nella prossima settimana ad Impact Wrestling verrà fatto un annuncio importante su Tessa Blanchard e sul suo titolo di campionessa. Le ultime indiscrezioni affermano che la ventiquattrenne wrestler sfiderà in un incontro per il titolo Michael Elgin, Trey Miguel, Ace Austin ed Eddie Edwards, una sfida molto attesa e che dovrebbe portare tanto spettacolo.

Un'altra voce riporta che al momento è stata accantonata l'idea di unificare il titolo di campione TNA attualmente di Moose e il titolo mondiale Impact, attualmente della Blanchard. Il motivo risiede nel fatto che il marchio TNA sta vivendo uno dei momenti più virtuosi della sua storia e che tale possibilità verrà presa in considerazione solo in futuro.

In WWE recentemente è stata Charlotte Flair a parlare della possibilità di vincere un titolo, solitamente assegnato agli uomini, ed è apparsa entusiasta circa questa possibilità: "Penso che sarebbe un riconoscimento giusto, noi donne dobbiamo essere orgogliose di quello che stiamo facendo e sebbene non si tratti di qualcosa a cui penso al momento, credo che vincere un titolo del genere in WWE sarebbe fantastico"

Recentemente la Flair ha subito una clamorosa sconfitta perdendo il titolo di campionessa NXT e cedendo la cintura alla giapponese Io Shirai. Per la nipponica si tratta della prima vittoria titolata in WWE. Secondo quanto riporta Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter, la WWE pensa ad una grande faida a Raw tra Charlotte Flair e Asuka.