Gli ex WWE Luke Gallows e Karl Anderson sono pronti a una nuova avventura: i dettagli



by   |  LETTURE 3448

Gli ex WWE Luke Gallows e Karl Anderson sono pronti a una nuova avventura: i dettagli

Lo scorso 15 Aprile la WWE ha ufficializzato l'addio a diversi wrestler e tra questi ha destato particolarmente stupore il rilascio di Karl Anderson e Luke Gallows. L'uscita dei Good Brothers non è stata presa affatto bene da AJ Styles, ma recenti indiscrezioni affermano che i due lottatori sono ormai ad un passo da una nuova avventura.

Sia Anderson che Gallows hanno preso recentemente parte ad una promo di Impact Wrestling, eppure non sarà quella la loro prossima destinazione.

Il nuovo ruolo di Gallows e Anderson e la loro prossima destinazione

Secondo quanto riporta il 'Wrestling Observer', sia Luke Anderson che Karl Anderson finiranno (o per meglio dire, torneranno) nella New Japan Pro Wrestling.

Mancano ancora gli annunci ufficiali, ma appare ormai sicura la loro avventura in NJPW, storia che loro inizieranno probabilmente negli Stati Uniti nella prossima tournée della federazione giapponese e successivamente si trasferiranno in Asia.

Recentemente anche The Phenomenal One AJ Styles ha commentato l'addio dei suoi ormai ex compagni, mostrando un gran velo di tristezza: "La verità è che l'addio di Luke Gallows e Karl Anderson mi ha fatto davvero male.

Ripenso che sono stato io a portarli in WWE e quando sono stati rilasciati mi sono sentito responsabile, li ho portati qui e non volevo che accadesse ciò. Questa cosa mi ha distrutto. Se io non li avessi incoraggiati a venire qui ora starebbero meglio.

Li ho delusi e ne ho parlato con loro. Sono il più vecchio tra noi 3 e per me sono come fratelli minori, non mi sono preso cura di loro realmente e questa cosa mi fa davvero molto male" I due wrestler sono stati rinominati con il nome di The Good Brothers e hanno fatto parte della WWE come una coppia Heel dal 2016 allo scorso 15 Aprile, appunto data del loro rilascio dalla federazione di Stamford.

Nel corso della loro carriera in WWE questa coppia ha prima formato un'alleanza con l'amico AJ Styles e successivamente sono stati parte di un'alleanza con Finn Balor. Nel 2019 Gallows e Anderson hanno riformato l'alleanza con AJ Styles, questa volta sotto il nome di The OC.