Triple H ammette l'interesse della WWE per un lottatore della UFC



by   |  LETTURE 2254

Triple H ammette l'interesse della WWE per un lottatore della UFC

Il futuro di Daniel Cormier in UFC sembra sempre più in bilico ed il lottatore valuta la possibilità di disputare un ultimo grande match prima di dire addio alla federazione. Successivamente nessuno sa cosa farà Daniel, ma aumentano i rumors su un possibile ingresso in WWE.

Alcuni rumors affermano che la sua ultima sfida come lottatore di MMA possa essere un incontro contro il collega Stipe Miocic. Riguardo invece il suo approdo in WWE inizialmente si valutava il suo ingresso all'interno dell'azienda di Stamford "solo" come presentatore, ma sono al vaglio varie ipotesi.

In passato in seguito ad un evento UFC si parlò di un possibile angle tra Cormier e Brock Lesnar. Alla fine non se ne fece nulla, ma l'ipotesi di un suo arrivo in WWE è ancora molto concreta.

Triple H sul possibile ingresso di Cormier in WWE

Intervenuto attraverso i microfoni di TMZ Sports, Triple H ha parlato del possibile ingresso in federazione di Daniel Cormier ed è apparso ancora molto possibilista.

Ecco le sue dichiarazioni: "Adoro Daniel. In passato abbiamo avuto diversi contatti e si è parlato di varie possibilità, sia per vederlo sul ring, sia solo al tavolo di commento. Ci piacerebbe fare qualcosa con lui, ovviamente con i tempi ed i modi giusti.

Faremo qualsiasi cosa nel rispetto della UFC e di Dana White. Abbiamo ancora una situazione aperta con Daniel e sono sicuro che appena capiremo le sue intenzioni continueremo a sentirci" Triple H ha solo accennato la cosa, ma non ha escluso particolarmente una situazione molto interessante.

La federazione di Stamford appare interessata anche ad una delle stelle principali del mondo della MMA, ovvero Conor McGregor. Questi è sicuramente uno dei personaggi più attesi della compagnia e non si escludono clamorosi scenari futuri.