Chris Jericho critica le ultime scelte della WWE su Jeff Hardy



by   |  LETTURE 3190

Chris Jericho critica le ultime scelte della WWE su Jeff Hardy

Durante il suo tempo libero, il wrestler della AEW Chris Jericho effettua spesso delle dirette social sui suoi canali YouTube e Facebook dove risponde alle domande sui fan. Recentemente, in particolare, l'ex wrestler della WWE ha commentato i piani della federazione di Stamford circa l'angle riservato a Jeff Hardy, arrestato nell'ultimo episodio di SmackDown.

Lo show blu è iniziato infatti con l'arresto del wrestler dopo che, ubriaco al volante, ha colpito Elias. Questa scelta, evidente frutto di una storyline, ha attirato diverse critiche sia per il delicato argomento e sia per il fatto che nella vita reale Jeff Hardy è stato più volte arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Riguardo questo episodio Jericho ha commentato in questo modo: "Penso sia stata davvero una brutta mossa da parte della WWE ed ho ritenuto quel segmento molto stupido" Le sue parole sono state oggetto di dibattito sui social e sono in tanti ad aver condiviso il pensiero del canadese.

Tanti hanno addirittura parlato di "cattivo gusto" da parte dell'azienda della WWE. La serata di Jeff Hardy non si è poi conclusa con l'arresto, ma a fine episodio Jeff, rilasciato dagli agenti di polizia, ha attaccato Sheamus nel match contro Daniel Bryan, aiutando quest'ultimo a conquistare la vittoria.