Chris Jericho: "Mike Tyson sarebbe in grado di disputare un match di wrestling"



by   |  LETTURE 2805

Chris Jericho: "Mike Tyson sarebbe in grado di disputare un match di wrestling"

Chris Jericho e la leggenda del pugilato Mike Tyson si sono azzuffati in occasione di AEW Dynamite. Y2J e l’Inner Circle hanno avuto una rissa con Tyson e il suo entourage. La superstar canadese ne ha approfittato per elogiare l’ex campione del mondo per essere in ottima forma mentale e fisica durante una lunga intervista a Digital Spy.

“È stata una rissa totalmente selvaggia e cruda. Dimostra soltanto che ‘Iron’ Mike Tyson è ancora un personaggio degno di nota. È in ottima condizione fisica e mentale ed è pronto a tornare.

Non so se questo significhi un incontro di boxe o un match di wrestling o qualunque cosa possa essere” – ha raccontato Jericho. Tyson ha ancora voglia di stare al centro dell’attenzione. “AEW è il posto giusto dove esibirsi.

Non ci sono dubbi. Penso che chiunque guardi il wrestling lo sappia ed è per questo che Mike è voluto venire da noi. È stato un grandissimo momento, è stata una notte fantastica e speriamo di poter fare di più in futuro.

Sarebbe capace di disputare un match di wrestling. Non dipende da lui, dipende da me. Possiamo lavorare per valorizzare i suoi punti di forza ed eliminare i suoi punti deboli” – ha aggiunto Chris.