AEW: Mike Tyson grande protagonista sul ring di Dynamite *SPOILER*



by   |  LETTURE 2757

AEW: Mike Tyson grande protagonista sul ring di Dynamite *SPOILER*

Dopo la sua apparizione a "Double or nothing" Mike Tyson è nuovamente apparso su di un ring AEW e la sua carriera nella federazione di Cody Rhodes non pare conclusa. Il segmento finale dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, andato in onda questa notte, è stato l' "Inner Circle Pep Rally" presentato da Chris Jericho insieme a tutta la sua stable.

Il canadese ha iniziato a fare doni ai suoi colleghi, per poi passare a parlare di un avvenimento del 2010, quando Mike Tyson lo colpì a tradimento a Raw schierandosi dalla parte della DX Generation. Jericho ha dunque dichiarato che il suo unico desiderio sarebbe quello di avere la testa del pugile su un piatto d'argento.

La risposta di Iron Mike non si è fatta attendere. Tyson ha infatti raggiunto il quadrato insieme ad un gruppo di amici, tra i quali la leggenda dell'UFC Henry Cejudo ed altri ex lottatori MMA, ed è andato faccia a faccia con il canadese.

Y2J però non si è fatto intimidire ed ha insistito perchè Mike gli chiedesse scusa. Ovviamente l'ormai 53enne non ha obbedito ed è partita la rissa, sedata immediatamente dall'intervento di praticamente l'intero locker room.

La tensione tra i due sembra alle stelle. Per quanto vedremo la leggenda del pugilato in AEW? È previsto un match ufficiale per lui? Non abbiamo risposte certe a queste domande per ora, ma pare che l'avventura in AEW per il "Baddest Man On The Planet" sia solo all'inizio e vi invitiamo a passare spesso dal nostro sito per ulteriori aggiornamenti.