L'intero mondo del pro-wrestling si stringe intorno ad Hana Kimura


by   |  LETTURE 2335
L'intero mondo del pro-wrestling si stringe intorno ad Hana Kimura

La giornata di oggi è stata l'ennesima giornata devastante per il mondo del wrestling, dopo la notizia data all'alba della morte per suicidio della giovane Hana Kimura, wrestler ventiduenne della compagnia giapponese Stardom.

La giovane ragazza non ha retto le pressioni e l'odio manifestati contro di lei da parte di una frangia molto dura dei fan di wrestling, che in questo caso non dovrebbero nemmeno essere considerati tali, viste le mostruosità scagliate contro la giovane atleta.
Dopo mesi di sofferenze psicologiche inenarrabili, Hana ha così preferito togliersi la vita, sperando in questo modo di mettere fine alle sofferenze causatele dal cyberbullismo.
Dopo la notizia della sua morte e soprattutto dopo che è emerso il motivo che ha portato la giapponese al suicidio, sono arrivati i pensieri di cordoglio da parte di tutte le più grandi promotion di wrestling mondiali e dai colleghi dell'atleta, come ad esempio il pensiero molto sentito di Asuka, o quelli che riportiamo di seguito, che arrivano da grandi compagnie come la AEW, la Ring of Honor e la Stardom, ma anche da diversi atleti WWE.