"WrestleMania 36 mi è piaciuta molto": inattesa "tregua" con la WWE per Jon Moxley?
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 4442
Poco più di un anno fa Dean Ambrose scompariva definitivamente dal panorama del wrestling mondiale, dopo un addio alla WWE pieno di polemiche e il conseguente passaggio in AEW con la nuova/vecchia identità di Jon Moxley. L'atleta di Cincinnati, divenuto celebre come membro dello Shield, spiegò in maniera molto dettagliata i motivi che lo avevano indotto a rinunciare a un posto di lavoro certo e a un lauto stipendio per lanciarsi in una nuova avventura, non risparmiando feroci critiche rivolte al suo vecchio datore di lavoro Vince McMahon e più in generale alla WWE. Un astio che, a distanza di un anno, sembra aver lasciato spazio a un approccio ben più morbido da parte dell'attuale AEW Champion.
Jon Moxley ha infatti concesso un'intervista esclusiva a Sean Ross Sapp di 'Fightful.com', in cui ammette non solo di aver visto WrestleMania 36, ma anche di averla apprezzata molto: "Sì, l'ho vista tutta, tutte e due le serate, e mi ha divertito parecchio - sono state le sue parole -. Penso che sia stata molto, molto scorrevole e che molte persone si siano fatte un mazzo tanto per mettere in scena delle performance di altissimo livello".
L'ex Dean Ambrose ha poi deciso di entrare anche nello specifico: "Mi è piaciuto molto il Boneyard Match, penso sia stato una figata. Davvero, è stato una gran figata, perché Undertaker è un personaggio amatissimo da tutti. In pratica è come se fosse un personaggio dei fumetti, uno che amiamo da quando siamo piccoli. Una specie di John Wayne o John McClane [il personaggio interpretato nella saga di 'Die Hard' da Bruce Willis, ndr], o comunque un eroe di un film d'azione. Penso che a chiunque sia piaciuta molto una cosa del genere".
Ecco le parole di Jon Moxley, che potete sentire anche voi nell'intervista in questione:
Jinder Mahal: “Ci vuole WWE WrestleMania in India, con me contro Seth Rollins”
Jon Moxley esce infortunato da Grand Slam? Le ultime su di lui - SPOILER
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
Roman Reigns, Seth Rollins, Jon Moxley e MJF, in contemporanea: la clamorosa sfida
WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”
"Bray Wyatt doveva battere Undertaker a WrestleMania", la sentenza di Kevin Nash