Arn Anderson dà un consiglio ai Revival dopo l'addio alla WWE



by   |  LETTURE 1851

Arn Anderson dà un consiglio ai Revival dopo l'addio alla WWE

Nell'episodio di questa settimana del Podcast dell'ARN, il famoso conduttore Arn Anderson ha discusso di quale potrà essere il futuro dei "The Revival" "A partire da oggi, venerdì 10 aprile 2020, WWE e The Revival hanno concordato il loro divorzio.

Auguriamo loro tutto il meglio." Con questa dichiarazione, la WWE comunica la fine dell'esistenza del team di Scott Dawson e Dash Wilder all'interno del loro roster, ma quale futuro per le due ormai ex Superstar della federazione di Stamford? Ecco che cos'ha detto a riguardo: "Penso che siano la merce più calda nel settore in questo momento.

E penso che tutti gareggeranno per averli. Sono i ragazzi più altruisti che abbia visto in questi ultimi anni, professionisti veri e hanno la stessa mentalità di quando combattevo. Hanno molto talento e fanno letteralmente impazzire il pubblico trasformando ogni loro incontro in qualcosa di spettacolare."

. Il conduttore afferma inoltre che la compagnia che se li accaparrerà compirà un vero e proprio salto di qualità dal momento che loro sono un vero e proprio valore aggiunto all'interno di un roster, qualunque esso sia.

Arn Anderson, conclude dicendo che se si presentasse l'occasione vorrebbe gestire i The Revival per poi mandarli in AEW: "Prendeteli voi e costurite una faida con gli Young Bucks." . Il suo consiglio verrà ascoltato dalla comapgnia di Cody Rhodes? Staremo a vedere.