AEW: annunciato un grande match titolato per la prossima puntata di Dynamite


by   |  LETTURE 764
AEW: annunciato un grande match titolato per la prossima puntata di Dynamite

Questa settimana i fan della AEW avrebbero dovuto assistere al culmine della rivalità tra Elite e Inner Circle. Le due fazioni, infatti, dovevano scontrarsi in un War Games, ribattezzato "Blood and Guts" per ovvie ragioni legali, ma l'emergenza Coronavirus ha costretto la dirigenza a cancellare la puntata speciale, rimandando il tanto atteso incontro a data da destinarsi.

Gli show continueranno a essere registrati a porte chiuse fino a nuova ordinanza, come accaduto mercoledì scorso, ma i fan potranno ugualmente aspettarsi un prodotto di qualità. Poche ore fa su Twitter è stato infatti annunciato che nel corso della prossima puntata di Dynamite Kenny Omega difenderà il titolo mondiale della AAA, vinto a ottobre allo show Heroes Immortales, dall'assalto di Sammy Guevara.

In aggiunta a questo match ci sarà anche uno scontro tra Cody Rhodes e Jimmy Havoc, e un faccia a faccia tra l'ex AEW World Champion Chris Jericho e "Broken" Matt Hardy, il cui debutto a Dynamite ha shockato l'intero mondo del wrestling.

Insomma, di carne al fuoco ce ne è davvero tanta per un'altra serata di grande spettacolo.