Matt Hardy: "Ora vi racconto a cosa è ispirata la mia gimmick"


by   |  LETTURE 1428
Matt Hardy: "Ora vi racconto a cosa è ispirata la mia gimmick"

L’addio di Matt Hardy alla WWE ha lasciato strascichi importanti anche nelle settimane successive all’annuncio. L’ex campione tag team è approdato alla corte di All Elite Wrestling, nonostante la federazione di Stamford gli avesse offerto un ottimo ingaggio per convincerlo a rinnovare il suo contratto.

Nell’ultima edizione di ‘Talk Is Jericho’, Hardy ha rivelato come lo show televisivo ‘True Blood’ abbia ispirato il suo personaggio di Broken Matt. “La mia gimmick è chiaramente ispirata ad alcuni programmi televisivi che ho visto.

Questa è la risposta più onesta che posso dare. True Blood è stato uno dei primi show che ho visto e – seguendo questi vampiri – ho iniziato ad immaginare un personaggio del genere. Così ho cercato di interpretare la vita di un vampiro che ha vissuto 2000 anni attraverso un personaggio di wrestling.

La mia mente si è aperta e sono diventato consapevole del fatto che la mia anima fosse stata in corpi diversi, in oggetti diversi, per poi passare al successivo. Questa è stata tutta la mia motivazione dietro alla creazione di Broken Matt” – ha raccontato.

Durante la sua lunga permanenza in WWE, il 45enne di Cameron ha vinto anche il titolo degli Stati Uniti, la cintura dei pesi leggeri e l’European Championship.