AEW: rivelato il cliente di Jake "The Snake" Roberts (è un'ex superstar della WWE)


by   |  LETTURE 6192
AEW: rivelato il cliente di Jake "The Snake" Roberts (è un'ex superstar della WWE)

Jake Roberts aveva sorpreso il pubblico della AEW apparendo a Dynamite la scorsa settimana e annunciando di avere un cliente che avrebbe sfidato Cody Rhodes (segmento a cui ha fatto riferimento, seppur in maniera implicita, anche Randy Orton).

Nel corso degli ultimi giorni si sono susseguite le speculazioni attorno alla sua identità e finalmente abbiamo ottenuto la risposta nel corso della puntata di ieri. Si tratta di Lance Archer, lottatore che nel corso della sua carriera ha militato in TNA, in WWE e nel circuito indipendente.

Negli ultimi anni ha trovato una posizione di rilievo all'interno della New Japan Pro Wrestling, diventando IWGP United States Champion e iniziando una rivalità con Jon Moxley. Sarà dunque interessante capire se, dopo l'eventuale match con il figlio dell'American Dream, Archer possa riprendere la faida con l'attuale AEW World Champion.

Il lottatore si è limitato a sedersi a bordoring assieme a Jake Roberts, monitorando l'incontro tra Cody e Ortiz. Un ottimo innesto per la Compagnia di Tony Khan che, dopo aver coonsegnato agli archivi un grande PPV, prosegue la strada verso la seconda edizione di Double or Nothing e continua a battere NXT nella guerra degli ascolti del mercoledì sera.