AEW: annunciato il main event della puntata speciale "Blood and Guts"


by   |  LETTURE 1098
AEW: annunciato il main event della puntata speciale "Blood and Guts"

Nei giorni scorsi è stata chiacchieratissima la scelta da parte della AEW di mandare in onda una puntata speciale di Dynamite intitolata "Blood and Guts", chiara presa in giro alle dichiarazioni passate di Vince McMahon.

Il grande main event di questo show, che sarà trasmesso mercoledì 25 marzo, vedrà il debutto dei "War Games", storico match della WCW poi ripreso dalla WWE a NXT. La Compagnia di Tony Khan non ha potuto chiamarlo col suo nome originale per ovvi motivi di copyright, evitando di rischiare una nuova sessione in tribunale.

A scontrarsi all'interno della gabbia gigante saranno i membri dell'Inner Circle da una parte, capitanati dall'ex campione mondiale Chris Jericho, e quelli dell'Elite dall'altra, capeggiati da Cody Rhodes.

Sarà interessante capire se questo match possa rappresentare il capitolo conclusivo di una rivalità iniziata con il debutto della AEW su TNT a ottobre, e se potremmo assistere al debutto del "cliente" di Jake Roberts, reduce da un'apparizione shock nella scorsa puntata di Dynamite.

Una cosa è certa: dopo aver consegnato agli archivi un ottimo PPV, ovvero Revolution, la All Elite Wrestling si prepara a giocare tutte le carte possibili nella strada verso Double or Nothing II, in programma a maggio.