Cody Rhodes: "Vi spiego come funziona la programmazione di AEW"


by   |  LETTURE 1631
Cody Rhodes: "Vi spiego come funziona la programmazione di AEW"

In una recente intervista concessa a Dave Meltzer e Wrestling Observer Radio, Cody Rhodes ha discusso della possibilità che AEW aggiunga un altro titolo nel futuro prossimo. Il 34enne di Marietta è noto per la sua lunga militanza in WWE a cavallo tra il 2007 e il 2016, dove ha vinto per ben due volte il titolo Intercontinentale.

“Ci stiamo muovendo lentamente in alcune direzioni, mentre stiamo andando più rapidamente in altre aree. Bisogna parlare con Tony, ma l’idea di aggiungere un nuovo titolo è sul tavolo. Fai prima il titolo tag team femminile o altro? Queste sono domande che bisogna porsi.

Spero solo che tutti rimangano pazienti, state sicuri che il vostro desiderio sarà saziato nel 2020” – ha dichiarato Rhodes. Cody ha parlato anche della programmazione a lungo termine di AEW: “Direi che il nostro calendario va di sei mesi in sei mesi.

Credo che sia la strada giusta. Anche per quanto riguarda il nostro spettacolo settimanale, la nostra programmazione è di sei mesi. Ci sono alcuni ragazzi che vanno monitorati più assiduamente e altri – come ad esempio Chris Jericho – che possono essere programmati abbastanza in anticipo”. Gli ascolti di AEW Dynamite il mercoledì sera stanno ripagando il grosso investimento effettuato da TNT.