Una grande stella delle indipendenti ha debuttato in AEW *SPOILER*



by   |  LETTURE 1938

Una grande stella delle indipendenti ha debuttato in AEW *SPOILER*

L'Inner Circle, stable capeggiata dall'AEW World Champion Chris Jericho, si è arricchita di un nuovo membro. Nel corso della puntata di Dynamite andata in onda ieri sera, infatti, ha fatto il suo debutto Jeff Cobb, meglio noto per i suoi trascorsi in Ring of Honor (dove ha vinto il titolo televisivo), in New Japan Pro Wrestling (dove è stato NEVER Openweight Champion), e in Lucha Undergorund con la strepitosa gimmick di Matanza Cueto (che lo ha portato a diventare campione della federazione).

Cobb è stato assoldato da Jericho per mettere fuori dai giochi Jon Moxley e i due si affronteranno, per la prima volta in carriera, nella puntata della prossima settimana. Il suo debutto ha fatto sorgere molti dubbi sui social ma, stando a quanto riportato da PWInsider, l'ex campione non ha ancora firmato un contratto esclusivo con la All Elite Wrestling e rimane a tutti gli effetti un free agent.

Il suo accordo con la ROH è scauto sul finire del 2019 e, da allora, Cobb ha lottato tranquillamente in giro per il mondo (nel weekend si esibirà anche per alcune promotion europee). Ovviamente tutto questo cambierà se la Compagnia di Tony Khan deciderà di utilizzarlo in pianta stabile nel suo roster.

Di certo si tratta di un grande ingaggio dal momento che Cobb è considerato uno dei wrestler più promettenti degli ultimi anni. oltre ad avere un background olimpico.