Impact Wrestling: annunciato il ritorno della TNA "One night Only"


by   |  LETTURE 1099
Impact Wrestling: annunciato il ritorno della TNA "One night Only"

Il marchio storico della TNA è ormai sparito da anni per lasciare spazio a Impact Wrestling, ma la dirigenza ha deciso di riportarlo in auge per una sola notte. Nei giorni scorsi, infatti, è stato ufficialmente annunciato un evento speciale dal nome "TNA: There's no place like home", che avrà luogo il 3 aprile 2020 al The Ritz di Ybor City, in Florida, durante il weekend di WrestleMania 36.

Lo show sarà trasmesso in diretta su FITE TV. Al momento non si conoscono i match in programma nè le superstar che vi prenderanno parte, ma sono in molti a sperare nel ritorno di vecchie conoscenze. D'altronde era stato lo stesso Scott D'Amore, membro del team creativo di Impact, a lanciare un appello a WWE e AEW per far lottare all'interno dello show stelle del calibro di AJ Styles, Bobby Roode e gli Young Bucks, nomi che in passato sono stati parte integrante della TNA.

Nel frattempo vi ricordiamo che Impact Wrestling è incappata in alcuni guai con Twitch, celebre piattaforma di streaming, per via di un segmento di Rob Van Dam ritenuto troppo "hot".