Che fine ha fatto Luke Harper? Le nuove prospettive dopo la WWE


by   |  LETTURE 2231
Che fine ha fatto Luke Harper? Le nuove prospettive dopo la WWE

Gli ultimi mesi di Luke Harper sono stati, senza troppi giri di parole, un inferno. Già campione di coppia di SmackDown ai tempi della Wyatt Family prima (con Bray Wyatt e Randy Orton) e con i Bludgeon Brothers poi (con il fido Erick Rowan), il corpulento atleta dai lunghi e radi capelli neri e dalla barba incolta è rimasto parcheggiato per mesi in una WWE che per lui non aveva progetti né l'intenzione di adempiere alla sua richiesta di andarsene, salvo liberarlo dopo essere brevemente tornato come aiutante di un Rowan nel frattempo al centro di un push che per lui non era arrivato mai.

Harper (che in realtà si chiama Jonathan Huber) ha finalmente lasciato la WWE nello scorso mese di dicembre, ma da allora non è stato chiaro quali potessero essere le successive tappe della sua carriera. La prospettiva di trasferirsi in AEW è progressivamente tramontata, così nel frattempo è spuntata per lui una nuova prospettiva professionale.

Che prevede addirittura un trasferimento in Giappone. Secondo quanto affermato da Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio', infatti, in queste settimane si è fatta più concreta per lui l'ipotesi di ripartire dalla New Japan Pro Wrestling.

Che spazio potrebbe trovare in NJPW un atleta tanto maestoso quanto abile e tecnico, che per anni è stato considerato uno dei talenti peggio sfruttati dalla WWE negli ultimi anni? Non resta che attendere per vedere se questo rumor avrà conferma nei fatti per scoprirlo.