Spaghetti Wrestling - Vuoi fare wrestling in Italia? Arriva lo stage NWG



by   |  LETTURE 1436

Spaghetti Wrestling - Vuoi fare wrestling in Italia? Arriva lo stage NWG

Ami il wrestling ma vivi in Italia e hai sempre avuto la sensazione che la tua passione potesse essere vissuta solo da fan, attraverso i vari canali che permettono di assistere agli show organizzati in America, Messico, Giappone e ultimamente Inghilterra? Non è così: nei prossimi giorni si terrà infatti uno stage su suolo nostrano, che potrebbe permetterti di passare dalle parole all'azione.

La NWG New Wrestling Generation, in collaborazione con la RFC Wrestling - Revenge Fighting Championship, ha infatti annunciato che il prossimo 25 gennaio, presso La Palestra Moving Planet di Potenza, si terrà uno stage con Mr #Followtheway JT9!

JT9, oltre ad essere uno dei migliori talenti europei, è stato il piu longevo campione d'Italia della Wiva, oltre ad essere stato Campione di tutte le categorie in varie federazioni.

L'obiettivo della giornata organizzata dalla NWG, compagnia lucana di wrestling, sarà quello di far capire agli interessati e alle nuove leve cosa serva per essere un vero wrestler. "Non si diventa wrestler se prima non si diventa prima allievi", è infatti il motto dell'evento.

Per avere tutte le informazioni utili sullo stage in questione, ecco alcuni link:
Pagina Facebook della NWG New Wrestling Generation (CLICCA QUI)
Evento Stage di Wrestling con JT9 su Facebook (CLICCA QUI)
Numeri di telefono per info: +393476343352, +393476279520, +393895493598