Chris Jericho: "Vince McMahon non cambierà mai la sua filosofia"


by   |  LETTURE 1909
Chris Jericho: "Vince McMahon non cambierà mai la sua filosofia"

Nel corso dell’ultima edizione ‘Keeping It 100’, Chris Jericho ha discusso del processo creativo all’interno della WWE. In carriera, il 49enne canadese si è aggiudicato la bellezza di 35 titoli (sparsi tra le sei federazioni più importanti) ed è un sette volte campione del mondo.

“Sono stato in WWE per 20 anni, quindi so bene come funziona lì dentro. Ho avuto molta libertà di segnalare quello che non mi piaceva. Ho anche avuto un sacco di influenza su alcune storyline. Tuttavia, i miei promo a All Elite Wrestling sono stati tutti fuori dal comune.

In WWE, devi scrivere il promo, devi costruirlo e poi devi convincere Vince McMahon ad approvarlo. Lui cambierà tutto ciò che non gli piace, è da sempre abituato a fare così” – ha spiegato Y2J.

“Io credo che Vince non andrà mai in pensione e non cambierà idea su come vuole fare affari. Ormai fa così da troppo tempo, sente che la sua strada è quella giusta. E per 40 anni è stata la strada giusta.

Ora però è nata AEW, che ovviamente non gli piace. Farà tutto ciò che è in suo potere per farci del male o per allontanare il nostro pubblico. Ripeto che Vince non cambierà mai la sua filosofia” – ha aggiunto.