Alexa Bliss fuori dalla WWE? Brandi Rhodes vorrebbe portarla in AEW


by   |  LETTURE 4262
Alexa Bliss fuori dalla WWE? Brandi Rhodes vorrebbe portarla in AEW

La divisione femminile della AEW non può ancora essere comparata a quella della WWE, se parliamo strettamente in termini numerici, ma Brandi Rhodes ha più volte affermato di volerla rendere più robusta nel corso dei prossimi mesi.

In occasione di un panel tenutosi a Starrcast IV, la convention a tema wrestling che si è svolta prima di Full Gear e dove ha partecipato anche Eric Bischoff, la compagna di Cody ha rivelato di voler mettere sotto contratto un'ex campionessa della WWE, facendo un nome del tutto inaspettato: "Prenderei Alexa Bliss in un batter d'occhio.

La adoro e penso che sarebbe un'ottima aggiunta al nostro roster. A mio avviso Alexa è una delle lottatrici più talentuose in circolazione, possiede qualcosa di speciale. Anche il suo personaggio ha mille sfaccettature"

In suo favore è intervenuto anche il figlio dell'American Dream, che ha rivelato di adorare la sua theme song e di averla nella playlist del cellulare. Vi ricordiamo che Alexa Bliss è al momento fuori dagli schermi a causa dell'ennesimo infortunio riportato nelle scorse settimane e non si conoscono i tempi di recupero.

Ovviamente è molto improbabile che l'ex lottatrice di NXT possa decidere di lasciare la WWE nel breve periodo, anche perchè non sono noti i termini del contratto che la legano alla Compagnia, ma in futuro tutto potrebbe accadere.