In AEW vedremo altri match come Jon Moxley vs Kenny Omega?


by   |  LETTURE 1441
In AEW vedremo altri match come Jon Moxley vs Kenny Omega?

Ieri notte è andato in scena AEW Full Gear (qui tutti i nostri voti), dove abbiamo visto un match davvero violento e spettacolare tra Jon Moxley e Kenny Omega. L'incontro, che è stato molto gradito sia dal pubblico sia dal mondo del web, è stato però molto, molto violento: insomma,è stato un vero e proprio match hardcore.

All'interno del quadrato, e non solo, sono stati disseminati, tra gli altri, vetri rotti, trappole per topi, catene, moltissimo filo spinato e tanto altro. Ci si chiede, quindi, se ce ne saranno altri di incontri di questo tipo.

Secondo quanto riporta Bryan Alvarez sulla Wrestling Observer Newsletter, non sembra questa la linea che la federazione di Cody Rhodes e gli Young Bucks vogliono attuare. "La mia impressione dopo aver parlato con la gente oggi è questa: penso che non vedrete un match come questo per molto tempo.

Potrei sbagliarmi, ma l'impressione che mi è stata data è che Jon Moxley volesse fare un incontro come questo e gli è stata data la possibilità di farlo" Insomma, secondo il noto esperto di wrestling non sembra che vedremo presto altri di match di questo tipo, in cui i due lottatori chiamati in causa hanno riportato, alla fine dell'incontro, visibili ferite.

I fan di questo genere, quindi, se questa ipotesi verrà confermata, dovranno attendere ancora un po' prima di vedere un match così violento ripetersi: sarà davvero questa la linea di "pensiero" che vorrà prendere la AEW oppure ci stupirà tutti presentandone un altro simile, magari con interpretei diversi, tra qualche mese? Staremo a vedere.