AEW Full Gear: le nostre pagelle


by   |  LETTURE 2523
AEW Full Gear: le nostre pagelle

Salve e benvenuti sulle pagine del nostro sito. Full Gear è passato agli archivi e noi lo valutiamo subito.

Tag Team match: Proud & Powerful vs The Young Bucks
Il giusto match per iniziare bene il ppv. Grandissimo ritmo tra tutti e quattro i coinvolti.

Mi è piaciuto molto anche il coinvolgimento dei Rock N Roll Express. Voto: 8

"Single match: Hangman"Adam Page vs PAC
Altro bel match tra due grandi lottatori che non si sono risparmiati in questa contesa. PAC è davvero bravo nei panni del cattivo, mentre Page sta pian piano scalando le gerarchie della federazione.

Voto: 8

Single match: Shawn Spears vs Joey Janela
Il fu Tye Dillinger sta facendo veramente bene in AEW, grazie anche all'aiuto del suo manager. Un match molto buono, anche se la faida è stata costruita con solo una settimana di tempo.

Voto: 6

AEW World Tag Team Triple Threat Tag Team match: Socal Uncesored vs The Lucha Bros vs Private Party
Altro buon match, seppur mi aspettassi qualcosa di più dai lottatori anche se ha influito il minutaggio troppo ristretto.

Piacevolissima sorpresa nel post match, con il ritorno di Christopher Daniels che apre molti scenari con i due fratelli messicani. Voto: 6

AEW Women's Championship match: Riho vs Emi Sakura
Match buono ma che non ha regalato grandi sussilti.

Attualmente la divisione femminile della federazione non è molto ricca, ma penso che tempo di un altro paio di mesi e cominceremo ad appassionarci di più anche su quest'ultima. Voto: 6​

AEW World Championship match: Chris Jericho vs Cody
Grandissima contesa tra i due.

Abbiamo provato grandi emozioni durante il match, e i fan hanno dato ancora più suspence alla contesa. Prima del match pensavo che Cody avrebbe vinto di sicuro, visto l'ultimatum che si era dato, ma con il tradimento di MJF si sono salvati tutti e Cody potrà riavere il suo rematch.

Ora sarà bello vedere come si evolverà la situazione, e chi sarà il prossimo sfidante di Jericho, visto che l'American NightMare avrà altro da fare. Voto: 8

Unsanctioned match: Jon Moxley vs Kenny Omega
Pazzesco, bellissimo e violento.

Girando sui social in molti lo hanno definito troppo estremo, ma a me è piaciuto cosi. Spot davvero incredibili, tra tavoli pieni di filo spinato, mazze, pezzi di vetro e tavoli ricoperti di trappole per topi. Una sfida davvero emozionante, in certi momenti ho sofferto io per loro.

Tanti, tantissimi applausi per due performer che hanno avuto un grande coraggio di fare, ma soprattutto di subire certi spot. Assolutamente, poi d'accordo, con il far vincere Moxley e mantenerlo come l'hardcore man della federazione.

Voto: 10

PPV: un evento perfetto con match strepitosi ed emozioanti, e con il main event come ciliegina sulla torta. Fino ad ora il ppv più bello della federazione, molti match hanno dato lo stop ad alcune faide mentre per altri è solo l'inizio, ed infatti ho molto hype per la prossima puntata di Dynamite. La AEW con questo ultimo evento ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Voto: 9