Chris Jericho: "Non ho mai pensato che Randy Orton lasciasse la WWE"


by   |  LETTURE 1378
Chris Jericho: "Non ho mai pensato che Randy Orton lasciasse la WWE"

Come diffuso nei giorni scorsi, Randy Orton ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con la WWE. Nel corso di un’intervista ai microfoni di SportsKeeda, Chris Jericho ha spiegato il motivo per cui non ha mai pensato che ‘The Viper’ sarebbe approdato in AEW.

“Non posso dire molto perché non so nulla, nessuno mi ha parlato di queste cose. Tuttavia, nessuno se ne va dalla WWE, in particolare Randy Orton, a meno che non senta questo desiderio pur prendendo così tanti soldi.

Ovviamente, Vince McMahon pagherà milioni e milioni di dollari per non far andare via una superstar del genere” – ha dichiarato Y2J con grande sincerità. Il wrestler canadese è totalmente focalizzato su All Elite Wrestling: “Ciò su cui AEW dovrebbe concentrarsi è mettere su il miglior spettacolo possibile.

Tutto ciò che dovremmo fare è continuare a fare quello che stiamo facendo per rimanere uno spettacolo molto popolare senza pensare alla concorrenza. Non abbiamo iniziato una guerra, stiamo attenti soltanto alle cose nostre.

Se ci sono contendenti che bussano alla porta e cercano di entrare nel nostro mondo, va bene. I numeri non mentono, anzi raccontano perfettamente ciò che stiamo realizzando. Stiamo andando davvero molto bene fino ad ora”.