Grave incidente per un ex WCW sul ring in Messico *VIDEO*


by   |  LETTURE 5497
Grave incidente per un ex WCW sul ring in Messico *VIDEO*

Durante la nottata, si è svolto uno show di wrestling in Messico, per la precisione della AAA, ovvero una delle più grandi compagnie messicane di Lucha Libre, nella cui card c'era anche la presenza di una grandissima leggenda della disciplina, vista anche più volte sui ring delle compagnie americane più famose come la WCW, stiamo parlando di La Parka.

Come potrete vedere nel video condiviso qui sotto, il lottatore avrebbe dovuto eseguire un suicide dive dalla seconda corda, che non è però terminato come doveva, facendo cadere rovinosamente a terra l'atleta e facendogli sbattere pericolosamente il volto a terra e la fronte contro la transenna d'acciaio che divide l'area al di sotto del ring con il pubblico.
Il leggendario lottatore è immediatamente svenuto ed è stato prontamente soccorso dai sanitari presenti nell'arena e ricoverato in gravi condizioni al più vicino ospedale.

Dalle notizie emerse all'alba, pare che il lottatore dal passato in WCW si stia fortunatamente riprendendo, in quanto ricomincia lentamente a riprendere la funzionalità delle gambe e pare sia coscente già da dopo il ricovero.
Un colpo di fortuna che l'atleta non abbia riportato fratture o peggio ancora, con un volo del genere.

Potete vedere il video dell'accaduto di seguito: