La AEW assume un altro volto conosciuto in WWE


by   |  LETTURE 6153
La AEW assume un altro volto conosciuto in WWE

Dopo aver fatto incetta di ex atleti WWE, annunciatori, commentatori e chi più ne ha più ne metta, la compagnia della famiglia Khan, la AEW, capitanata da Cody Rhodes, gli Young Bucks e Kenny Omega, sfila ancora una volta un volto famoso nel backstage WWE fino a qualche mese fa.

A passare dalla parte opposta della barricata, questa volta è stata Dasha Fuentes, (vero nome Dasha Gonzalez), conosciuta ai più per essere stata per alcuni anni l'intervistatrice di backstage degli eventi settimanali della WWE, specialmente ad NXT, nonchè inizialmente anche lottatrice proprio nel brand giallo della compagnia di Stamford.
L'intervistatrice si dedicherà ora al commento e agli annunci in lingua spagnola per il programma AEW Dark, ovvero tutto ciò che avviene prima e dopo le puntate settimanali di Dynamite, insieme al compagno di commento Alex Abrahantes.

L'ex lottatrice e commentatrice della WWE era già stata avvistata a bordo ring con l'altro ex WWE Justin Roberts, sia all'evento Fight for the Fallen che a Fyter Fest nei mesi scorsi, quindi il suo approdo ufficiale nella compagnia dei Khan non sorprende più di tanto.
Ricordiamo che la commentatrice era stata rilasciata dalla WWE lo scorso Aprile, per colpa di alcuni sbagli rovinosi accaduti nell'intervista condotta a Roman Reigns nel backstage. Sbagli che fecero infuriare Vince McMahon in persona, il quale decise di rilasciare la ragazza senza pensarci troppo.