AEW: Svelati i motivi del mancato debutto in-ring di un ex WWE


by   |  LETTURE 1716
AEW: Svelati i motivi del mancato debutto in-ring di un ex WWE

Fin dal suo debutto sugli schermi di Dynamite su TNT, l'ex WWE World Heavyweight Champion Jake Hager (allora conosciuto come Jack Swagger) e ormai passato alla concorrenza nella compagnia della famiglia Khan, non ha mai preso parte attivamente ad un segmento lottato, nè tantomeno ad un vero e proprio match sui ring AEW.

La cosa sembra aver incuriosito diversi fan e addetti ai lavori, che oggi hanno ricevuto una risposta al quesito da parte del solito Dave Meltzer del Wrestling Observer.
Il noto giornalista americano ha infatti spiegato nella sua newsletter, che il fighter UFC essendo ancora sotto contratto con la Bellator, avrebbe una clausola di non competizione sui ring di wrestling, almeno non prima del suo prossimo match su di un ring MMA.
Meltzer ha dichiarato: "Il suo accordo prevede che lui prenda parte a tutti gli show televisivi ogni settimana, prendendosi i martedì ed i mercoledì di riposo dall'allenamento, mentre si allena gli altri 5 giorni della settimana, ma non potrà lottare nessun match prima del suo incontro con Garrett per evitare infortuni.

"

Il prossimo match di Jake Hager nella gabbia d'acciaio di MMA sarà infatti contro Anthony Garrett nell'evento Bellator 231, il prossimo 25 Ottobre. Ricordiamo che al momento Jake ha uno score di 2 vittore e 0 sconfitte, mentre il suo prossimo avversario è fermo sul 4-2.