Eric Bischoff: svelato il suo primo impegno dopo il licenziamento dalla WWE


by   |  LETTURE 2407
Eric Bischoff: svelato il suo primo impegno dopo il licenziamento dalla WWE

La permanenza di Eric Bischoff in WWE come direttore esecutivo di SmackDown ha avuto vita breve, durando poco meno di due mesi e non dando alcun impatto creativo allo show. Nella giornata di ieri ha dato infatti scalpore la notizia del suo rimpiazzo a favore di Bruce Prichard, coadiuvata da alcuni retroscena sul suo licenziamento.

L'ex presidente della WCW sembrerebbe però aver preso con diplomazia la questione e ha già trovato un nuovo impegno per il futuro. Poche ora fa è stata infatti annunciata la sua presenza a Starrcast IV, mega convention a tema wrestling che si terrà dal 7 al 10 novembre a Baltimore, durante il weekend di Full Gear, prossimo PPV della AEW.

Ovviamente non è assolutamente certo che Bischoff possa prendere parte all'evento, ma non è detto che quei giorni possano rappresentare l'occasione per avviare i contatti con la Compagnia di Tony Khan.

D'altronde lui stesso aveva commentato il debutto della AEW su TNT definendolo un successo ed elogiando il grande coinvolgimento del pubblico, attivo dall'inizio alla fine. Sarà anche interessante capire se Bischoff avrà la possibilità di spiegare la sua versione dei fatti e raccontare tutti gli eventi che hanno portato alla sua dipartita dalla WWE, nonostante si fosse trasferito appositamente a Stamford con la famiglia per il ruolo.