Uno storico commentatore della WWE (ed ex campione) debutterà in AEW


by   |  LETTURE 2203
Uno storico commentatore della WWE (ed ex campione) debutterà in AEW

La AEW ha ufficialmente debuttato con il suo show su TNT e, per il momento, i risultati sono stati molto positivi. Per due settimane di fila Dynamite ha battuto NXT in termini di ascolti, costringendo addirittura la WWE a rilasciare un comunicato stampa in cui accettavano in maniera sportiva la sconfitta e si congratulavano con loro.

La puntata della prossima settimana si terrà a Philadelphia, storica città dove la Extreme Championship Wrestling fece la sua fortuna negli anni '90, e per l'occasione Cody Rhodes ha annunciato su Twitter l'arrivo di un ospite speciale.

Si tratta di TAZ, storico campione della Compagnia gestita da Paul Heyman ed ex commentatore della WWE dal 2002 al 2009. Tornerà al tavolo di commento durante la puntata di AEW Dark, show disponibile gratuitamente su YouTube e che regala ai fan gli incontri non trasmessi durante Dynamite.

Si tratta senza dubbio di una sorpresa graditisima per il pubblico e un motivo di rivalsa per TAZ, che ormai da anni è stato completamente dimenticato dalla WWE e non è stato neanche invitato al ventesimo anniversario di SmackDown, nonostante il suo grande trascorso all'interno dello show blu.