Chris Jericho: "AEW sta cambiando l'industria del wrestling"


by   |  LETTURE 1210
Chris Jericho: "AEW sta cambiando l'industria del wrestling"

Durante un’intervista rilasciata a Still Real To Us a New York, l’ex superstar WWE Chris Jericho ha commentato l’ottimo riscontro di AEW Dynamite, che ha debuttato il 2 ottobre scorso negli Stati Uniti su TNT.

“Non siamo in guerra con nessuno, non mi importa di chi o cosa abbiamo contro. Possono metterci pure il Super Bowl. Possono anche far resuscitare John e George e organizzare una riunione dei Beatles. Tutto ciò che possiamo controllare è il nostro show e preoccuparci del nostro prodotto.

Non abbiamo iniziato una guerra. Di conseguenza, l’intero settore è completamente sconvolto solo dal fatto che siamo esistenti. Mercoledì abbiamo vinto noi contro NXT. Questo mostra tutto il nostro valore. Un risultato del genere cambierà l’opinione di molte persone che prima non sapevano cosa fosse AEW; dai fan agli addetti ai lavori” – ha spiegato Y2J.

La superstar canadese è tornata su TNT dopo il suo passato in WCW: “Potrebbe essere più surreale per Cody, forse. Quando mai TNT è stata la mia casa? Non ricordavo nemmeno che la WWE andasse in onda lì.

Abbiamo iniziato con il piede giusto, ora dobbiamo confermarci e diventare sempre più forti di settimana in settimana. Ci mancava un personaggio come Tony Khan in questo business”.