Jake Hager: "Ho avuto un debutto migliore di Cain Velasquez"


by   |  LETTURE 1285
Jake Hager: "Ho avuto un debutto migliore di Cain Velasquez"

Jake Hager è stato recentemente intervistato da Ariel Helwani e ha parlato del debutto di Cain Velasquez nella prima puntata di Smackdown su Fox, paragonandolo il suo fatto a AEW Dynamite. Ecco le sue parole: Su chi ha avuto il debutto migliore: "Penso che al 100% io abbia fatto il debutto migliore.

Non so se lo hai visto, ma io ero davanti a 14.000 persone che intonavano "We The people (la sua tipica catchprase in WWE). E io non ho nemmeno avuto la briga di alzare le mani davanti a tutto questo" Su Velasquez in WWE: "Penso che lui sia fantastico.

Voglio vedere più wrestler che vanno a fare MMA, e vedere più fighter fare wrestling. Penso che i fan vedano che ci sono delle cose molte simili tra questi due mondi. Però penso che abbiano fatto questa cosa troppo di fretta, senza nemmeno fargli firmare un contratto ufficiale"

Su come i fan potrebbero reagire all'ex UFC World Heawyweight Championship: "Per lui è stato un ottimo debutto, è entrato nello stage con Rey Mysterio. Poi vedere Brock Lesnar malmenato per te, è ancora più bello.

I fan sono molto volubili, quelli di entrambi i nostri mondi. Vogliono sapere che sei attivo per sempre, e fargli capire che questo per te non è uno scherzo. Questo per i fan è molto serio, perché pagano un biglietto per vederti. Credo che Cain sia un grande lavoratore, non vedo il perché non possa riuscire in questa nuova avventura"