AEW vs WWE: NXT sconfitto per la seconda settimana di fila


by   |  LETTURE 1266
AEW vs WWE: NXT sconfitto per la seconda settimana di fila

La scorsa settimana si è tenuta la pima puntata di AEW Dynamite su TNT e, tra lo stupore generale, la WWE si è congratulata con la Compagnia "rivale" per la vittoria ai danni di NXT. Anche questa settimana la AEW ha fatto registrare ascolti superiori allo show giallo: stando a quanto riportato da ShowBuzz Daily, Dyanmite ha attirato 1milione e 18mila spettatori, con un rating di 0,46 nella fascia demoografica 18-49, mentre NXT ha coinvolto soltanto 790mila persone, con un rating di 0,22 nella stessa fascia.

In ogni caso entrambi gli show hanno subito un netto calo rispetto alla scorsa settimana per via dei playoff della Major League Baseball. Sarà interessante capire se le lungo periodo la AEW riuscirà davvere a capitalizzare l'interesse degli spettatori e come Triple H deciderà di rispondere, magari portando NXT al di fuori della Full Sail University di Orlando.

Nonostante WWE e AEW siano dirette rivali, questa settimana entrambe le Compagnie si sono unite nell'omaggiare il compianto Eddie Guerrero, a 14 anni distanza dalla sua scomparsa e nella giornata del suo compleanno. Lio Rush ha vinto il titolo dei pesi leggeri utilizzando una Frog Splash, manovra resa celebre dal lottatore messicano, e Chris Jericho ha omaggiato il suo caro amico durante un promo in cui ha introdotto la sua nuova stable, "The Inner Circle"