L'annuncio di Cody Rhodes: la AEW lancia una nuova trasmissione


by   |  LETTURE 1470
L'annuncio di Cody Rhodes: la AEW lancia una nuova trasmissione

La All Elite Wrestling ha ormai lanciato se stessa nell'Olimpo del wrestling, con la prima puntata del suo show settimanale - AEW Wednesday Night Dynamite - che ha riscosso un grande successo su TNT, venendo anche scelta da una fetta di pubblico piuttosto ingente.

Forse anche sull'onda di questo primo successo, la AEW ha deciso di lanciare una nuova trasmissione, che andrà in onda il martedì sera: lo ha annunciato Cody Rhodes tramite Twitter, rendendo anche noto il nome del nuovo prodotto.

I più attenti fan della neonata federazione si saranno infatti accorti che buona parte dei match disputati dalla AEW non vengono mandati in onda durante Dynamite, e i vertici della compagnia hanno deciso di raccoglierli per trasmetterli in un nuovo contenitore.

Si tratta di AEW Dark, che introdurrà quindi un nuovo concetto: i dark match trasmessi in tv. E a questo punto sarà interessante capire se ci sarà un nuovo nome per questo tipo di incontri, da sempre definiti "dark" proprio perché proposti solo al pubblico presente sugli spalti e non ripresi dalle telecamere.

In ogni caso la novità è come detto ufficiale, essendo stata confermata da Cody in persona: