Tony Khan: "Con Jake Hager abbiamo tenuto il segreto"


by   |  LETTURE 1692
Tony Khan: "Con Jake Hager abbiamo tenuto il segreto"

Tony Khan, dopo il primo episodio di AEW Dynamite, è stato intervistato per parlare di Jake Hager e del suo debutto. Ha detto che colui che in WWE era noto come Jack Swagger aveva firmato da diverso tempo per la compagnia, ma che tutto questo è stato tenuto in segreto.

Ecco le sue parole: "Lo abbiamo tenuto segreto per tanto tempo, e lui ha firmato per noi ormai parecchio tempo fa. Jake ha mantenuto il segreto, e quindi lo abbiamo fatto anche noi. Lo abbiamo tenuto segreto per un periodo bello lungo, ma ora ha firmato ufficialmente"

Il presidente della compagnia di Jacksonville ha parlato di come farà l'ex World Heavyweight Champion a dedicarsi contemporaneamente alla sua carriera di lottatore di wrestling e a quella di MMA fighter. Ecco le sue parole: "Lo abbiamo già pianificato.

Ha spostato diversi impegni per stare con noi, ma allo stesso tempo ha diversi allenamenti da seguire per le arti marziali miste. Noi andiamo live il mercoledì, quindi lui può allenarsi il martedì e il venerdì.

Jake è una macchina, ha avuto una grande reazione al suo ingresso, è diverso dagli altri lottatori che già abbiamo, è una grande potenza, ed era davvero emozionato" Ricordiamo come Hager ha debuttato dopo il main event della serata, che vedeva contrapporsi gli Young Bucks e Kenny Omega contro Santana e Ortiz (LAX) e l'attuale AEW World Heawyweight Championship, Chris Jericho.