AEW Dynamite: svelato il video d'apertura


by   |  LETTURE 982
AEW Dynamite: svelato il video d'apertura

Nel corso della giornata di oggi la AEW ha ufficializzato il video d'ingresso di Dynamite, il suo show che prenderà il via questo mercoledì su TNT con il primo episodio ufficiale della nuova compagnia di Cody Rhodes e gli Young Bucks.

Il video è stato svelato su Twitter, un modo davvero insolito per lanciarlo, ma è stato anche un modo per creare ancora più hype per la prima puntata della compagnia indy più chiacchierata degli ultimi mesi.

Di seguito ecco il Tweet della AEW, che ha dato appuntamento a tutti per questo mercoledì 2 ottobre taggando ovviamente anche la TNT:

Come potete vedere il video è estremamente adrenalinico, ricco di colori vivaci e dà molta carica.

A scorrimento sono state proposte alcune immagini salienti ed highlights dei Pay-Per-View che sono andati in scena fino ad ora, compreso il frammento del trono di Double Or Nothing fatto a pezzi da Cody a colpi di martello.

Questo piccolo "regalo" ai fan sortirà l'effetto sperato? Staremo a vedere se questa anticipazione riuscirà ad attrarre ulteriore pubblico su TNT, il canale che ospiterà per i prossimi mesi Dynamite, il primo show dell'AEW che andrà in onda settimana dopo settimana ogni mercoledì.