Cody Rhodes: "Abbiamo fondato AEW perché il prodotto sta cambiando"


by   |  LETTURE 1902
Cody Rhodes: "Abbiamo fondato AEW perché il prodotto sta cambiando"

Cody Rhodes è principalmente noto per i suoi trascorsi in WWE a cavallo tra il 2007 e il 2016, dove si è aggiudicato per ben due volte il titolo Intercontinentale e tre volte la cintura tag team. Il 1° gennaio 2019, sulla scia del successo di All In, Cody ha annunciato di aver dato vita ad una nuova compagnia, la All Elite Wrestling.

“Ci stiamo avvicinando al nuovo prodotto con un approccio molto incentrato sullo sport” – ha esordito Rhodes nel corso di un’intervista a Pro Wrestling Sheet. “Le vittorie e le sconfitte devono avere un valore.

Se guardi gli altri sport, gli afroamericani dominano in maniera piuttosto netta. Come mai questo non succede nel wrestling? Sono felice che abbiamo un ragazzo come Scorpio Sky, è un atleta fenomenale. Dobbiamo essere pronti ad accogliere il cambiamento che è in atto nel mondo del wrestling.

Il prodotto sta cambiando, non ci sono dubbi”. Cody ha parlato anche di AEW Dynamite: “Abbiamo testato parecchi nomi. Il mio preferito, tra gli altri nomi, era Revolution, ma Tony aveva in mente Dynamite fin da subito.

Mi è sempre piaciuta questa denominazione, poi quando ho capito che l’obiettivo era dare un po’ di atmosfera retrò, l’ho apprezzata ancora di più”.