Adesso è ufficiale: lo show della AEW su TNT si chiamerà Dynamite


by   |  LETTURE 700
Adesso è ufficiale: lo show della AEW su TNT si chiamerà Dynamite

La voce era nell'aria da mesi, dal momento che la Compagnia aveva già depositato il marchio, ma l'ufficialità è arrivata soltanto nella giornata di ieri. La AEW ha infatti annunciato che il tanto atteso show su TNT si chiamerà "Dynamite", richiamo evidente a Nitro della WCW.

Ecco quanto dichiarato nel comunicato stampa: "A partire dal 2 ottobre il mercoledì sera tornerà a essere esplosivo grazie grazie al nuovo show di due ore targato AEW. La Compagnia regalerà a tutti una nuova esperienza di wrestling per la prima volta dopo oltre vent'anni.

Un vero e proprio movimento nato dalla passione dei fan, che ogni settimana potranno assistere a match straordinari". La AEW andrà testa a testa con NXT, che proprio mercoledì ha debuttato con successo su USA Network, in quella che sarà una vera e propria guerra degli ascolti.

Per l'occasione sono già previsti match scoppiettanti da entrambe le parti: la WWE ha infatti annunciato che Adam Cole difenderà l'NXT Championship dall'assalto del vincitore tra Matt Riddle e Killain Dain, e che Candice LeRae affronterà Shayna Baszler con il palio l'NXT Women's championship, mentre in AEW sarà incoronata la prima campionessa femminile e Chris Jericho porterà con sè due avversari misteriosi per affrontare il team composto da Kenny Omega e gli Young Bucks.