Kenny Omega parla della competizione tra AEW e NXT


by   |  LETTURE 574
Kenny Omega parla della competizione tra AEW e NXT

La grande stella di All Elite Wrestling Kenny Omega ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportskeeda, dove ha commentato l’imminente ‘guerra’ tra AEW e NXT che andranno in onda il mercoledì sera rispettivamente su TNT e USA Network.

Omega è conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi nella New Japan Pro Wrestling, dove ha militato a cavallo tra il 2010 e il 2019 conquistando innumerevoli cinture. Nell’estate del 2016 si è inoltre aggiudicato il principale torneo della federazione, il G1 Climax.

“Potete chiamarla guerra se volete. Per me è come se avessimo un business completamente diverso. Voglio dire, quello che stanno facendo loro è completamente diverso da quello che stiamo facendo noi. È strano pensare di andare in guerra con persone che considero miei amici.

Eppure, sembra che andremo in guerra. Mi piacerebbe far finta che facessimo tutti parte della stessa compagnia, che non ci fossero confini. Se questi ragazzi fossero nello stesso spettacolo con me, sarebbero nel main event. È fantastico, ma siamo due pianeti diversi.

Ve ne accorgerete subito quando vedrete oltre 10.000 persone dentro ogni arena, il tutto esaurito. Osserverete il sorriso sui volti dei fan e delle stesse superstar; non talenti in crescita, ma vere superstar che appaiono in televisione ogni settimana” – ha spiegato il 35enne canadese.