AEW: svelato per errore il nome ufficiale dello show su TNT?


by   |  LETTURE 964
AEW: svelato per errore il nome ufficiale dello show su TNT?

Mancano ormai due settimane esatte al grande debutto della AEW su TNT, storico network che negli anni '90 mandò in onda Nitro. Si tratta di un momento importantissimo per il panorama del wrestling attuale dal momento che i fan potranno nuovamente assistere a una "guerra degli ascolti": la AEW, infatti, si scontrerà direttamente con NXT su Usa Network ogni mercoledì sera, nonostante Triple H abbia più volte ribadito che il suo interesse non è quello di competere con la federazione rivale.

Nei mesi scorsi si erano diffuse alcune voci attorno al nome dello show della Compagnia di Tony Khan, avvalorate in data odierna da un post pubblicato da Ringside News su Twitter. A quanto pare la programmazione televisiva è stata aggiornata con il nome "All Elite Wrestling: Dynamite".

Al momento la dirigenza della AEW non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma è molto probabile che l'annuncio ufficiale possa avvenire nei prossimi giorni, in modo da alimentare l'hype attorno all'evento.

Vi ricordiamo che nel corso della prima puntata l'attuale campione mondiale Chris Jericho, reduce da una clamorosa disavventura con la sua cintura, farà coppia con due partner misteriosi per affrontare il team composto da Kenny Omega e gli Young Bucks.

Sarà inoltre incoronata la prima campionessa femminile, come annunciato da Brandi Rhodes nelle scorse settimane.