Big Cass: "Daniel Bryan è il migliore al mondo. Su AEW..."


by   |  LETTURE 1324
Big Cass: "Daniel Bryan è il migliore al mondo. Su AEW..."

Big Cass ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Wrestling Inc, dove l’argomento principale è stato ancora una volta la WWE. La conversazione è avvenuta prima dell’incidente che lo ha coinvolto lo scorso weekend durante un evento della WrestlePro, federazione indipendente del New Jersey.

Sulla sua faida con Daniel Bryan, Cass ha ricordato: “Lavorare con lui è stato assolutamente fantastico. Mi ha sempre guidato durante l’arco dei match. Ho pensato che fosse il migliore al mondo. Mi ha fatto sentire totalmente a mio agio, ero sicurissimo di ogni mossa che facevo”.

Il 33enne newyorkese ha parlato anche di un possibile scontro con Roman Reigns: “È sicuramente un match da sogno. Semplicemente, non so se sarà mai qualcosa di fattibile. È il padrone di quello spogliatoio, nessuno lo ignora.

Anche se ho avuto la possibilità di lavorare poche volte con lui, ne ho un bellissimo ricordo. Ogni volta che ci ho lavorato è stato un piacere. Lo metto insieme a Daniel Bryan e AJ Styles nella classifica dei migliori performer della compagnia”.

Infine un commento sull’ascesa di AEW: “Sono davvero curioso di vedere cosa accadrà dal 2 ottobre. Sarà interessante anche la reazione della WWE. So che hanno NXT il mercoledì sera, ma dura un’ora, quindi vedremo cosa succede”.