AEW: ecco come sta Jon Moxley dopo l'infortunio al gomito *VIDEO*


by   |  LETTURE 1857
AEW: ecco come sta Jon Moxley dopo l'infortunio al gomito *VIDEO*

Uno dei match più attesi di All Out non si è fatto a causa di un'infezione batterica al gomito che ha costretto Jon Moxley a rimanere fermo ai box e scusarsi con i fan della AEW. Mancano ormai due settimane al debutto della Compagnia su TNT e sono in molti a chiedersi se Moxley abbia recuperato del tutto o non sia ancora pronto al 100%.

A dare una risposta ci ha pensato la compagna Renee Young, che lo ha ripreso a sorpresa mentre stava cucinando del pollo, il tutto in diretta su Instagram. Nel video possiamo vedere Moxley decisamente più magro e con un grande tutore al braccio, segno che l'infortunio sia stato davvero grave.

In ogni caso la AEW ha già annunciato che il dream match contro Kenny Omega avrà luogo a Full Gear, prossimo PPV in programma il 9 novembre a Baltimore, e che l'ex Dean Ambrose affronterà Shawn Spears (che di recente si è sposato con Peyton Royce) nella seconda puntata dello show televisivo.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire in che condizioni si presenterà e soprattutto in che modo verrà gestito il suo personaggio adesso che non avrà più alcun tipo di limitazione.

Lo show su TNT, infatti, avrà il rating TV-14 e di sicuro agevolerà Moxley nella costruzione di epiche rivalità, lasciando definitivamente alle spalle il suo trascorso in WWE-