Big Cass rivela: "Sono ancora in contatto con la WWE"


by   |  LETTURE 1865
Big Cass rivela: "Sono ancora in contatto con la WWE"

In una recente intervista concessa a Wrestling INC, Big Cass ha rivelato di essere ancora in contatto con la WWE. Il 33enne newyorkese è infatti noto per i suoi trascorsi nella federazione di Stamford tra il 2012 e il 2018, prima di trasferirsi nel circuito indipendente come altri suoi colleghi in precedenza.

“Sì, sono ancora in contatto con la WWE. Parlo con loro. Nessuno sa cosa accadrà. Potrei ricevere una chiamata domani, ecco perché rimango in contatto con loro e ci sentiamo regolarmente. Nulla è ancora concreto, bisognerà vedere cosa succede.

Ricordo che quando siamo stati licenziati, sia io che Enzo Amore eravamo sotto choc. Non aveva senso in quel momento” – ha spiegato Cass. Secondo le indiscrezioni, la WWE avrebbe contattato sia lui che Enzo Amore al fine di ripresentarli al mondo come star di NXT.

“Mi piacerebbe tornare da singolo, ma se dovessero dirmi che rivogliono solo lui, gli darei la mia benedizione. Ci siamo sempre divertiti molto insieme perché siamo migliori amici anche nella vita reale. Pertanto, ci godiamo la reciproca compagnia, ma se si parla di affari, ognuno fa quello che è meglio per se stesso.

Penso che se ottenessi un accordo con una qualsiasi compagnia di wrestling, lui sarebbe dalla mia parte” – ha aggiunto.